top of page

Volontario Vacanze - Rapallo o Zoagli

VENITE A TROVARCI A RAPALLO !

Scarica il modulo di iscrizione qui sotto!

Il nostro Ente ha il piacere di invitarvi al progetto "Volontariato Vacanze" rivolto a tutti coloro che desiderano coniugare la spensieratezza vacanziera all'attività di volontariato.

La nostra città e i suoi dintorni potranno accontentare sia gli appassionati di escursioni che amanti del mare. La sua posizione strategica permette in poco tempo di raggiungere veri angoli di paradiso come il Parco del Monte di Portofino, S. Fruttuoso, le Cinque Terre e la città di Genova con il centro storico Patrimonio dell'UNESCO.


Il nostro Ente mette a disposizione una camera a più letti dotata di aria condizionata con bagno al piano. Le pulizie vengono effettuate giornalmente (esclusa la domenica), con cambio lenzuola ed asciugamani. Il servizio mensa è disponibile a cena tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle ore 20.00. Per colazione e pranzo possibilità di cucinare autonomamente. Nel salone sottostante, riservato ai Militi, è presente una sala TV con decoder digitale terrestre, calcetto e ping-pong mentre nell’ingresso è situata una postazione pc/internet. È richiesto un turno minimo unico con orario 7.00-14.00 o 13.30-20.00 oppure 23.00-7.00 con la propria divisa, anzianità di servizio di almeno 6 mesi, presso la propria associazione e maggiore età. Vi preghiamo di compilare il modulo di iscrizione in allegato e di inviarci copia delle certificazioni possedute.

TI ASPETTIAMO!

 

compilalo e inoltralo a info@crocebiancarapallo.com

 

173 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page