Festa della mamma, l'iniziativa di Poste Italiane

È stato un onore essere chiamati a partecipare all’evento organizzato da Poste Italiane per la Festa della Mamma.


Una bellissima iniziativa, che prevede un annullo filatelico speciale, dedicata alle mamme ucraine, che mai come in questo momento rappresentano il grande cuore di ogni mamma.


Con noi Andrei, il nostro milite ucraino, che da subito si è messo a disposizione e ci ha accompagnato nelle missioni organizzate dal Dipartimento della Protezione Civile, e la signora Alesia e il sua bambino Matvi, nostri ospiti a Casa Gottardi.


Presenti per Poste Italiane la dott.ssa Mariella Ghiorzo, responsabile Genova Levante, che ci saluta con queste parole

“Le mamme sono sempre state il fondamento della famiglia, rappresentano la capacità di resistenza e la forza che ci sostiene, e il nostro pensiero non può che andare alle mamme ucraine, a cui ci stringiamo in un abbraccio virtuale”, la dott.ssa Cristina Gestro, referente territoriale di filiale per Genova e La Spezia, la direttrice dell’ufficio di Rapallo Marina Terrile e l’ex direttore Enzo Iannotti.


Il sindaco della città di Rapallo, Carlo Bagnasco, con la consigliera incaricata alla Famiglia, Elisabetta Ricci, ha portato gli auguri di una festa serena e di pace per tutte le mamme.



Ecco le foto:






68 visualizzazioni0 commenti